Prova a fermarmi

Camfeed.it Prova a fermarmi Image

DESCRIZIONE

Prova a fermarmi PDF. Prova a fermarmi ePUB. Prova a fermarmi MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Prova a fermarmi su camfeed.it.

Un autore da oltre 100 milioni di copie nel mondo Mother’s Rest. Un piccolo paese in mezzo a un immenso campo di grano, popolato da individui scontrosi e lunatici. Jack Reacher si chiede il perché di quel nome particolare, ma nessuno sembra intenzionato a dare spiegazioni. Lungo la strada, Reacher incontra una donna visibilmente turbata: Michelle Chang. La giovane sembra averlo scambiato per un altro e, chiarito il malinteso, si confida: l’uomo con cui stava seguendo un’investigazione privata è scomparso da giorni e, ormai, Michelle teme il peggio. Incuriosito dalla vicenda, Reacher decide di affiancarla nella ricerca e inizia a indagare. Quanto potrà essere complicato, dopotutto. Invece, ancor prima di rendersene conto, verrà risucchiato in una corsa disperata tra Los Angeles, Chicago, Phoenix e San Francisco. Attraverso i più oscuri recessi della rete dovrà vedersela a ogni passo con assassini e criminali... fino a tornare a Mother’s Rest, dove dovrà affrontare il suo peggiore incubo. Forse il giorno in cui aveva conosciuto Michelle avrebbe dovuto voltarsi e ignorare il caso. Sarebbe stato più semplice. Ma la regola per Jack Reacher è sempre la stessa: se vuoi fermarmi... provaci!

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Prova a fermarmi - Child Lee, TEA, I grandi della TEA ...

Prova a fermarmi è un eBook di Child, Lee pubblicato da Longanesi a 2.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

NOME DEL FILE Prova a fermarmi.pdf
DIMENSIONE 3,99 MB
ISBN 9788850249886
AUTORE Lee Child
DATA 2018

Prova a fermarmi - Child Lee, TEA, I grandi della TEA ...

Se qualcuno prova a fermarmi LEGGERE NON È DA COZZE vedrete i suoi amabili resti sparsi ovunque! Anyone tries to stop me, and you'll see her lovely bones all over the floor! Prova a fermarmi, o metterti in mezzo e lo userò. You try to stop me, or get in my way, I'm going to use this.

LIBRI CORRELATI