Ama il nemico tuo

Camfeed.it Ama il nemico tuo Image

DESCRIZIONE

Ama il nemico tuo PDF. Ama il nemico tuo ePUB. Ama il nemico tuo MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Ama il nemico tuo su camfeed.it.

Con il ritmo serrato del thriller internazionale e la crudezza del noir, Daniele Autieri ha scritto un romanzo implacabile, che non risparmia colpi di scena e ci ricorda come nessuno sia al riparo da una biblica resa dei conti. Perché siamo tutti pecore tra i lupi. I ragazzi sono diventati grandi. Avidi, spregiudicati, egoisti, convinti di aver conquistato il mondo. Priscilla, enfant prodige della magistratura a Roma; Alex, rampante broker della City; Erik, medico in un campo profughi al confine con la Siria; e il Mohicano, emissario del Crimine a New York, freddo quanto un angelo dell'Apocalisse, un asso nel mettere intorno al tavolo narcos, mafiosi e terroristi. Ma a trentacinque anni il tempo si ferma e certe vecchie conoscenze bussano alla porta, pretendendo il loro aiuto per siglare il patto d'acciaio tra la 'ndrangheta e i finanziatori dell'Isis, e benedire così il più grande affare criminale della storia. È la vita che passa all'incasso e sconvolge tre esistenze in bilico, mentre va in pezzi il castello di menzogne costruito nell'intimità familiare. Ingannare il richiamo del sangue è impossibile, quando il passato torna a braccarli e li spinge sull'orlo del baratro.

SCARICARE
LEGGI

Ama il nemico tuo | Mangialibri

05.25 - Amare il proprio nemico (Matteo 5.43-48) " 43 Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimoe odierai il tuo nemico. 44 Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, 45 affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.

NOME DEL FILE Ama il nemico tuo.pdf
DIMENSIONE 6,41 MB
ISBN 9788817099479
AUTORE none
DATA 2018

Ama il nemico tuo (Nero Rizzoli) eBook di Daniele Autieri ...

Ama il tuo nemico (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (1999), scheda completa del film di Damiano Damiani con Andrea Di Stefano, Cecilia Dazzi, Mario Adorf: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi ...

LIBRI CORRELATI