Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino

Camfeed.it Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino, scritto da Saverio Gaeta. Scaricate il libro di Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La Guida per il pellegrino più completa e aggiornata, redatta da Saverio Gaeta, uno dei massimi esperti italiani di apparizioni mariane. Chi si reca a Medjugorje non compie semplicemente un viaggio religioso o un pellegrinaggio, per quanto bello e commovente possa essere. Ciò che si trova a vivere è un'avventura carica di significato, che investe tutto il proprio passato, presente e futuro. In questa Guida - aggiornatissima e tutta a colori - i lettori troveranno: La storia delle apparizioni e i luoghi da visitare; I messaggi e le profezie della Regina della Pace; Le preghiere e le devozioni alla Madonna e a Gesù. Un'occasione unica per i pellegrini - per chi è già stato a Medjugorje, per chi è in procinto di partire o si prepara al viaggio - e per tutti i fedeli che desiderano vivere appieno il messaggio della Regina della Pace.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Guida del pellegrino di Medjugorje | Libreria La Cometa

La Guida per il pellegrino più completa e aggiornata, redatta da Saverio Gaeta, uno dei massimi esperti italiani di apparizioni mariane. Chi si reca a Medjugorje non compie semplicemente un viaggio religioso o un pellegrinaggio, per quanto bello e commovente possa essere.

NOME DEL FILE Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino.pdf
DIMENSIONE 5,60 MB
ISBN 9788892221246
AUTORE Saverio Gaeta
DATA 2020

Vivere Medjugorje. Guida per il pellegrino - Gaeta Saverio ...

Guida del Santuario della Regina della Pace Medjugorje - Parrocchia di Medjugorje e Le apparizioni della Madonna / La chiesa parrocchiale di san giacomo e l'Altare esterno / La Collina delle Apparizioni e Il Krizevac (il monte della croce) / Gli spazi di preghiera attorno alla chiesa parrocchiale / Servizi diversi e Istituzioni collegate al Santuario - «Noi vescovi, dopo una triennale ...

LIBRI CORRELATI