I resti di lei

Camfeed.it I resti di lei Image

DESCRIZIONE

I resti di lei PDF. I resti di lei ePUB. I resti di lei MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di I resti di lei su camfeed.it.

Cosa passa per la mente di un uomo, un uomo giovane, che scopre di avere poche settimane di vita? Quando lascia l'ospedale con quella spietata sentenza, Kenny decide di rintracciare le persone con cui si sente in debito, per chiudere i conti in sospeso con il passato. La prima della lista è la sua ex moglie, a cui lascia la casa in cui vive. L'ultima è Callie, una sua compagna che non vede dai tempi della scuola, che però è scomparsa in circostanze oscure. Il marito, Jonathan, era stato denunciato in passato per percosse, e sospettato a lungo di omicidio, ma contro di lui non erano mai emerse prove risolutive, e il corpo di Callie non è mai stato ritrovato. Kenny non ha nulla da perdere, e vuole sapere la verità. Anche a costo di avviare un'infernale sequenza di morte.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I resti di lei - Cross Neil, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ...

Roma, choc alla Camilluccia: il marito muore in casa, lei lo ... cui fino a tarda sera si è mantenuto il massimo riserbo proprio per l'impossibilità di identificarne con certezza i resti. ...

NOME DEL FILE I resti di lei.pdf
DIMENSIONE 8,96 MB
ISBN 9788817042314
AUTORE Neil Cross
DATA 2010

I resti di lei by Neil Cross - Goodreads

I resti di lei è un libro scritto da Neil Cross pubblicato da Rizzoli nella collana HD x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI