Una matrigna molto disponibile

Camfeed.it Una matrigna molto disponibile Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Una matrigna molto disponibile, scritto da Edda Cavalleri. Scaricate il libro di Una matrigna molto disponibile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La conturbante 33enne Isabelle Trovin di Vicenza, dopo un breve periodo del suo passato un po' sopra le righe, trova lavoro nell'Hotel Gramon a Montesilvano in Abruzzo. Lì riesce a farsi apprezzare dal 48enne proprietario, già divorziato, Paolo Aversi, fino a ottenere dall'uomo addirittura una proposta di matrimonio. Quando tutto sembrava procedere nei migliori dei modi, Tony, il figlio 14enne di Paolo, non approvando quella decisione, scava nel passato di Isabelle e trova delle prove di dubbia moralità. Riuscirà lei per superare l'ostacolo, ad accattivarsi anche il giovane ragazzo?

SCARICARE
LEGGI

Pronta all'uso. E-book di Edda Cavalleri

Sumiyoshi monogatari (住吉物語? lett. "Il racconto di Sumiyoshi") è una storia giapponese della fine del X secolo. Insieme all'Ochikubo monogatari, è una storia molto rappresentativa, simile a quella di Cenerentola e racconta il problema di una matrigna crudele.Esso fa parte del genere tsukuri monogatari. Composizione. L'autore è sconosciuto.

NOME DEL FILE Una matrigna molto disponibile.pdf
DIMENSIONE 10,16 MB
ISBN 9788827866313
AUTORE Edda Cavalleri
DATA 2019

Matrigna - Espriweb

Acquista online il libro Una matrigna molto disponibile di Edda Cavalleri in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI