Vedere ad arte. Iconico e icastico

Camfeed.it Vedere ad arte. Iconico e icastico Image

DESCRIZIONE

Vedere ad arte. Iconico e icastico PDF. Vedere ad arte. Iconico e icastico ePUB. Vedere ad arte. Iconico e icastico MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Vedere ad arte. Iconico e icastico su camfeed.it.

In occasione dell'ottantesimo compleanno di Paolo Fabbri, questo libro raccoglie le sue riflessioni e analisi sulle arti e sugli artisti contemporanei. Valerio Adami, Giovanni Anceschi, Antonin Artaud, Nanni Balestrini, Matthew Barney, Gianfranco Baruchello, Christian Boltanski, Enrico Castellani, Maurizio Cattelan, Giorgio De Chirico, Luciano Fabro, Federico Fellini, Luigi Ghirri, Alfredo Jaar, Paul Klee, Joseph Kosuth, Jannis Kounellis, Barbara Kruger, Jean-Jacques Lebel, Luigi Mattei, Eliseo Mattiacci, Fabio Mauri, Renato Meneghetti, Maurizio Mochetti, Ugo Mulas, Bruce Nauman, Nunzio, Claudio Parmiggiani, Michelangelo Pistoletto, Arnaldo Pomodoro, Studio Azzurro, Mimmo Rotella, Pietro Ruffo, Alberto Savinio, Emilio Tadini, Grazia Toderi, Bill Viola, Gilberto Zorio sono spiegati con capacità di intravisione. Qui le domande sono rivolte non agli artisti ma alle loro opere, a pitture, sculture, fotografie, décollage, installazioni, video, performance che con Fabbri si schiudono e danno risposte. È il metodo semiotico alla prova del nove, per gli scettici, per i curiosi, per chi continua a imparare da lui.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Il Livello Iconico Rappresentativo

Acquista il libro Vedere ad arte. Iconico e icastico di Fabbri Paolo in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

NOME DEL FILE Vedere ad arte. Iconico e icastico.pdf
DIMENSIONE 5,84 MB
ISBN 9788857563947
AUTORE Paolo Fabbri
DATA 2020

Vedere un oggetto, vedere la luce. Ediz. italiana e ...

L'arte è sempre stata la mia passione e da oltre dieci anni cerco di trasferire sulla tela le esperienze e le emozioni di una vita intensa di forti esperienze e di grandi successi. I miei progetti futuri sono: dipingere l'entusiasmo, l'amore per la vita e i rapporti umani.

LIBRI CORRELATI