Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità

Camfeed.it Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità, scritto da Valeria Biotti. Scaricate il libro di Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo non è un libro come gli altri: è il racconto di una vita dove uomo e sport si intrecciano fino a diventare una cosa sola. Per Ayrton Senna, protagonista indiscusso della Formula Uno tra anni Ottanta e Novanta, infatti, non c’è felicità senza vittoria. «Vincere è come una droga, una sensazione intensa. Non ne puoi più fare a meno», dichiarerà. Una dipendenza fisica e della mente. Che lo spinse costantemente a migliorare e a superare i propri limiti, costruendo il proprio mito con disciplina e sacrificio. L’unico modo che conosceva di stare nel mondo, del resto, era quello di essere sempre più veloce, il più veloce, fino trasformarsi in suono, nelle variazioni del ronzio assordante e penetrante del motore sulla pista. La sua è una storia che si intreccia con le grandi domande della vita e dell’uomo. Con l’imprescindibile corsa senza resa ‒ profondamente umana, istintivamente carnale e, insieme, spirituale ‒ alla ricerca della felicità.

SCARICARE
LEGGI

Ayrton Senna - Un dio immortale alla ricerca della felicità

1 maggio 2020: ricorrenza della morte di Ayrton Senna. Il contributo di Valeria Biotti, autrice del libro "Ayrton Senna, un dio immortale alla ricerca della felicità". In questo mondo immobile, che sembra trattenere il respiro in attesa di tempi migliori, il 1 maggio ci coglie quasi di sorpresa ...

NOME DEL FILE Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità.pdf
DIMENSIONE 8,36 MB
ISBN 9788832176735
AUTORE Valeria Biotti
DATA 2020

Ayrton Senna. Un dio immortale alla ricerca della felicità

Valeria Biotti, Ayrton Senna, Diarkos. Un dio immortale alla ricerca della felicità. Antonella Stellitano, Donne in bicicletta, Ediciclo. Una finestra sulla storia del ciclismo femminile in Italia. Tarcisio Bertone, Credere nello sport, Bradipolibri.

LIBRI CORRELATI