Moda e costume. Breve storia dall'antichità a oggi

Camfeed.it Moda e costume. Breve storia dall'antichità a oggi Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Moda e costume. Breve storia dall'antichità a oggi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Moda e costume. Breve storia dall'antichità a oggi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Dagli anonimi artigiani del Neolitico alle grandi firme della moda mondiale, il volume indaga la storia della moda e del costume nel corso dei secoli, l'evoluzione delle fogge, dei motivi, dei materiali e l'impiego dei vestiti come protezione del corpo ed espressione di identità.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Breve storia dell'abbigliamento e della moda

dalle forme diverse a seconda della moda: a cono in Spa-gna, a ruota in Francia, a tamburo in Inghilterra. Questa struttura conferisce staticità e rigidezza alla figura a complemento della parte superiore, ormai anch'essa stretta dal corsetto e dalla gorgiera. 2 La gonna nella storia 1.

NOME DEL FILE Moda e costume. Breve storia dall'antichità a oggi.pdf
DIMENSIONE 5,77 MB
ISBN 9788874231300
AUTORE James Laver
DATA 2003

Libri Costume Storia Moda Storia: catalogo Libri Costume ...

- Amies Hardy, "L'eleganza al 14 di Savile Row", Excelsior 1881, Milano, 2008. - Laver James, "Moda e costume. Breve storia dall'antichità ad oggi", Skira Rizzoli, Milano, 2003. - Sherwood James, "Eleganza inglese. I grandi sarti di Savile Row", Mondadori Electa, Milano, 2010. - Blackman Cally, "Questione di stile. 100 anni di abbigliamento maschile", Mondadori,…

LIBRI CORRELATI