I rettiloidi del Delta del Po

Camfeed.it I rettiloidi del Delta del Po Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di I rettiloidi del Delta del Po direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I rettiloidi del Delta del Po in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

I cosidetti rettiloidi sarebbero delle entità biologiche coperte di scaglie, squamoso e spesso di colore verdastro di tipo anfibio, aventi il più delle volte pupille rosse verticali, idonee alla visione notturna e adattate per lo spettro elettromagnetico all'infrarosso. Sono stati avvistati soprattutto in un'area compresa tra le province di Rovigo, Ferrara e Bologna, nella zona del Delta del Po, in Polesine. Nell'area del Delta del Po la presenza dei rettiloidi sembra infatti una costante precisa da diversi anni: C'è chi sostiene di averli avvistati, chi ne ha trovato solo le tracce, chi sostiene di sentirne spesso le voci echeggiare nel corso della notte, e infine persino chi riferisce di averne trovato gli escrementi per terra. Le cronache locali parlano anche di persone ritrovate morte o scomparse in circostanze inesplicabili, E i quotidiani hanno riportato frequentemente, soprattutto negli anni '80 segnalazioni di avvistamenti di quelle creature misteriose. Quindi in definitiva che cosa è accaduto in quei luoghi?

SCARICARE
LEGGI

Uomo rettile - Wikipedia

La fauna : Gli ambienti del Delta rappresentano un vero paradiso per gli uccelli. Sono circa 320 le specie che popolano le zone umide del Parco, oltre 130 delle quali vi si riproducono. Fra essi la Beccaccia di mare, il Mestolone, il Fischione, la Spatola, che da qualche anno è comparsa nelle Valli di Comacchio, il Mignattaio, la Volpoca, il Fraticello che, con 200 coppie, ha nel Delta del Po ...

NOME DEL FILE I rettiloidi del Delta del Po.pdf
DIMENSIONE 7,33 MB
ISBN 9788831654838
AUTORE Gabriele Zaffiri
DATA 2020

Parco del Delta del Po: Punti d'interesse

Nell'ambito dei racconti di avvistamenti di UFO, incontri ravvicinati e rapimenti alieni si sostiene in alcuni casi che gli alieni avrebbero la forma di rettili umanoidi. Nella classificazione delle razze aliene elaborata dall'ufologo Brad Steiger, i rettiliani apparterrebbero al cosiddetto tipo Delta.

LIBRI CORRELATI