In terre lontane

Camfeed.it In terre lontane Image

DESCRIZIONE

In terre lontane PDF. In terre lontane ePUB. In terre lontane MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di In terre lontane su camfeed.it.

Verso la metà degli anni Sessanta, al culmine della stagione di successi e di mitiche scalate che già lo hanno fatto entrare nella leggenda dell'alpinismo, Walter Bonatti da inizio a un nuovo capitolo della propria vita: si dedica a quel concatenarsi di avventurose esplorazioni che lo portano nelle regioni più remote e affascinanti del pianeta, a diretto contatto con una natura grandiosa e primordiale. Ne escono questi resoconti assolutamente memorabili che si pongono ben oltre gli orizzonti tradizionali del racconto di viaggio. Quello che Bonatti sa far emergere in questo libro, è la pratica concreta - fatta di gesti antichi, di ascolto degli istinti più remoti - della ritrovata armonia tra l'uomo e ogni battito di vita presente sulla vecchia Terra.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amori in terre lontane - Lesley Blanch - Libro - La ...

Talle terre Australi all'Africa passando per Antartide e Americhe, attraversando savane, paludi, mari urlanti e vulcani. Interessante il rapporto con gli animali fatto di grande rispetto e coraggio. Un altro lato di questo grande personaggio tutto da scoprire.

NOME DEL FILE In terre lontane.pdf
DIMENSIONE 4,57 MB
ISBN 9788860733344
AUTORE Walter Bonatti
DATA 2008

Terre Lontane | IGT Calabria | Vini rosati calabresi ...

In terre lontane è un libro di Walter Bonatti pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Varia: acquista su IBS a 16.15€!

LIBRI CORRELATI