Un metro di solitudine

Camfeed.it Un metro di solitudine Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Un metro di solitudine, scritto da Antonella Biscardi. Scaricate il libro di Un metro di solitudine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

All'improvviso ci siamo trovati rinchiusi in un metro quadrato. Qualcosa di devastante è calato sul nostro mondo. Siamo passivi, senza possibilità di reagire se non rimanendo isolati gli uni dagli altri. Abbiamo vissuto finora senza comprendere cosa avevamo fra le mani, la bellezza della vita, lo scandire del tempo che è lento e dolce per chi sa assaporarlo, ma implacabile per chi lo divora. Ora, costretti nell'isolamento, guardiamo com'era la nostra vita, la analizziamo e la rimodelliamo con uno sguardo al futuro. Questo è un viaggio insieme nella grande solitudine e nell'analisi che "Un metro di distanza" ci impone.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ernia on Instagram: "21 anni: Solitudine Le prime ...

Senso di solitudine: perchè arriva, come superarlo. Il senso disolitudine ci spaventa. L'epoca in cui viviamo, del resto, associa automaticamente la solitudine all'isolamento: stare soli è diventato sinonimo di sconfitta e di depressione.Spesso persino la psicologia tratta la solitudine come un problema, eppure tutti siamo perfettamente consapevoli che l'amore, i figli, il lavoro, le ...

NOME DEL FILE Un metro di solitudine.pdf
DIMENSIONE 3,66 MB
ISBN 9788832209303
AUTORE Antonella Biscardi
DATA 2020

Come combattere la solitudine - alfemminile

L'amore ai tempi del coronavirus: niente baci, solo clic Niente abbracci o carezze. Né avventure amorose al buio o effusioni. Tutti potremmo incontrare un potenziale infetto o esserlo noi stessi.

LIBRI CORRELATI