Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo

Camfeed.it Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo Image

DESCRIZIONE

Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo PDF. Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo ePUB. Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo su camfeed.it.

Tutti desideriamo essere amati. Ma rassegnatevi: l'amore non è per tutti. Un libro per riflettere sul vostro amore. Su quello attuale, passato 0 che sperate di trovare. Tutti cercano l'amore, si augurano di trovarlo e temono di perderlo se pensano di averlo tra le mani. Ma che cosa è l'amore? Il mio "ti amo" è uguale al tuo? E che cosa succede quando finisce l'innamoramento? Quando parliamo d'amore siamo costantemente complici di un colossale fraintendimento. Il nuovo saggio di Carlo Rosso attraversa l'arte e la scienza, il mito e la psicanalisi, la teoria e il senso comune alla ricerca della definizione del più grande mistero con cui l'uomo si sia mai confrontato.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell ...

Scopri Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo di Rosso, Carlo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

NOME DEL FILE Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo.pdf
DIMENSIONE 7,74 MB
ISBN 9788890993053
AUTORE Carlo Rosso
DATA 2015

Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell ...

Dopo aver letto il libro Ti amo e ti temo.Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo di Carlo Rosso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI