I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3

Camfeed.it I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

È al terzo numero la nuova serie della rivista gaddiana ideata e diretta dal 2001 da Dante Isella, il grande filologo e critico che ha rinnovato gli studi gaddiani. Rinata nella nuova serie dall'ottobre 2010 presso la Fondazione Pietro Bembo, è stata accolta con favore da critici e lettori. Il Comitato scientifico aveva lavorato con Isella alle serie precedenti della rivista e già all'edizione delle Opere di Gadda, diretta da Isella per Garzanti (1988-1993), e ha voluto conservare inalterata la struttura da lui pensata. Le rubriche della rivista rispondono a criteri di documentazione e messa a fuoco filologica e critica volti a incrementare la conoscenza gaddiana, attraverso il recupero di materiali inediti, la strumentazione d'archivio e bibliografica, l'offerta di rari repertori di immagini e l'analisi a più livelli del complesso lavoro di uno dei più amati autori del nostro Novecento.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3 ...

I QUADERNI DELL'INGEGNERE Testi e studi gaddiani Vol.1 gadda carlo emilio Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

NOME DEL FILE I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani. Vol. 3.pdf
DIMENSIONE 1,87 MB
ISBN 9788860889607
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2012

I QUADERNI DELL'INGEGNERE Testi e studi gaddiani Vol.1

I quaderni dell'ingegnere. Testi e studi gaddiani vol.1, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, brossura, data pubblicazione ottobre 2010, 9788860881267.

LIBRI CORRELATI