Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006)

Camfeed.it Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) Image

DESCRIZIONE

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) PDF. Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) ePUB. Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) su camfeed.it.

Rembrandt è il pittore e incisore olandese il cui genio, sia come disegnatore sia come pittore, dominò il mondo dell'arte olandese nel XVII secolo e fece di lui un artista tra i più grandi di tutti i tempi. Benché assiduo osservatore della vita circostante, non dipingeva quel genere di scene aneddotiche tanto amate da molti pittori olandesi del Seicento. Grandissimo ritrattista, dipinse vari tipi di quadri, che vengono spesso classificati come scene di vita. Le incisioni qui riprodotte fanno parte di un corpus di più di 100 incisioni presenti alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano.

SCARICARE
LEGGI

Hotel Ambrosiana - Recensioni su Ambrosiana, Milano ...

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006): Rembrandt è il pittore e incisore olandese il cui genio, sia come disegnatore sia come pittore, dominò il mondo dell'arte olandese nel XVII secolo e fece di lui un artista tra i più grandi di tutti i tempi.

NOME DEL FILE Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006).pdf
DIMENSIONE 8,15 MB
ISBN 9788874351398
AUTORE none
DATA 2006

Pinacoteca Ambrosiana - Useful Information - Milan Museums

The Pinacoteca Ambrosiana was founded in 1618 by Cardinal Federico Borromeo who donated his collection of paintings, sculptures and drawings to the Ambrosian Library already instituted in 1607. La Pinacoteca was born to ensure a free cultural and artistic training to anyone with artistic or intellectual capabilities.

LIBRI CORRELATI