La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri

Camfeed.it La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La stima di sé non è data una volta per tutte, è una dimensione più o meno elevata e stabile della nostra personalità che influisce in maniera determinante sulla nostra vita sentimentale, di relazione e professionale e che deve essere alimentata con regolarità: chi non ne ha raramente è molto fortunato. Ma a tutto esiste un rimedio! Guidandoci in un attento riesame dei criteri e dei comportamenti secondo i quali valutiamo la nostra riuscita, questo libro ci insegna a sviluppare e ad accrescere l'amor proprio, la visione di noi stessi sui quali si fonda la stima di sé, e ci spiega come coltivare quest'ultima nei nostri figli a partire dall'infanzia e durante l'adolescenza.

SCARICARE
LEGGI

Il tempo per se stessi, il tempo per amarsi e prendersi ...

Una filosofia, quella del sapersi concedere il tempo di amarsi, che rispecchia la filosofia Phyto, dove il rituale, la conoscenza del sé e la possibilità di mettersi al centro delle proprie ...

NOME DEL FILE La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri.pdf
DIMENSIONE 1,88 MB
ISBN 9788879723923
AUTORE Christophe André,François Lelord
DATA 2000

Stima di sè (o autostima): cos'é. | Benessere.com

La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri, Libro di Christophe André, François Lelord. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Saggi, data pubblicazione marzo 2000, 9788879723923.

LIBRI CORRELATI