Zombie

Camfeed.it Zombie Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Zombie, scritto da Joyce Carol Oates. Scaricate il libro di Zombie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Quentin P_ è un enigma per i suoi genitori, anche se non credono affatto all'accusa di molestie sessuali mossa da un minore nei suoi confronti. Quentin P_ è un enigma per il suo psichiatra, che comunque lo incoraggia, apprezzando le potenzialità positive dei suoi sogni, di cui parla tanto apertamente. Per sua nonna, Quentin P_ è solo un ragazzo dolcissimo, cui è impossibile dire di no. Ma Quentin P_ in verità è l'assassino psicopatico più terrificante del Michigan. Condannato alla libertà vigilata, Quentin è accondiscendente, ma rimane insensibile a tutto: alla famiglia, ai controlli giudiziari, ai medici. Un giorno, per caso, scopre la lobotomia, e d'un tratto le sue ossessioni prendono forma concreta. Una a una, sceglie le sue vittime obbedendo a una volontà di potenza, il bisogno insopprimibile di creare uno "zombie" tutto per sé che, passivo e remissivo, lo supplichi e lo gratifichi. Esagitato da varie sostanze e dalle sue stesse perversioni sessuali, assolve con zelo ogni sanguinoso compito e, nella meccanicità, acquisisce sempre maggiore astuzia e perizia. "Zombie" è il romanzo della mente psicotica di un killer seriale che, nel delirio impermeabile del suo monologo, riproduce i movimenti automatici di una società disumanizzata.

SCARICARE
LEGGI

GIOCHI DI ZOMBIE online gratis su Gombis.it

Colpisci gli zombie e supera tutti i livelli di questo bizzarro clone di Space Invaders. Avanzando scoprirai che il livello di difficoltà aumenta di molto.

NOME DEL FILE Zombie.pdf
DIMENSIONE 7,45 MB
ISBN 9788842821304
AUTORE Joyce Carol Oates
DATA 2015

zombi nell'Enciclopedia Treccani

Play ZombsRoyale.io - 100 player 2D real-time massive multiplayer Battle Royale game in your browser, inspired by PUBG/Fortnite.

LIBRI CORRELATI