Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1

Camfeed.it Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1, scritto da Franziska Gehm. Scaricate il libro di Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Silvania e Daka sono due sorelle gemelle eppure diverse come il giorno e la notte. Soprattutto, sono unite da un grande segreto: sono mezze vampiro, essendo nate da un papà vampiro e da una mamma umana. E fin qui tutto bene, o quasi... se si vive in Transilvania. Ma un giorno questa famiglia "originale" decide di trasferirsi in una grande città, tra gli umani. Adattarsi a un mondo in cui si va a scuola di giorno e si dorme la notte, per due ragazze mezze vampiro non è davvero facile. Daka e Silvania hanno dei poteri speciali, sanno volare, sparire, dormire a testa in giù, ma i sogni, le avventure e i guai sono quelli dei loro 12 anni. Dovranno farsi coraggio e affrontare una vita tutta nuova, con regole diverse, divieti da rispettare ed evitare la curiosità dei vicini. Riusciranno a proteggere il loro segreto, senza destare sospetti, e a farsi dei nuovi amici senza cacciarsi nei guai? Età di lettura: da 10 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Un' avventura al dente. Sorelle vampiro. Vol. 2 ...

Sorelle vampiro - Vietato mordere! (Die Vampirschwestern) è un film del 2012 di Wolfgang Groos.Trama. Silvania e Dakaria, sorelle di 12 anni per metà umane e metà vampiro si trasferiscono dalla cupa e tetra città di Bïstrea in Transilvania a Bindburg in Germania e qui mentre la prima cerca d'essere più umana l'altra invece vuole essere al 100% vampira.

NOME DEL FILE Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 7,56 MB
ISBN 9788880336310
AUTORE Franziska Gehm
DATA 2012

Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1

Leggi «Sorelle vampiro. Un'amica da mordere» di Franziska Gehm disponibile su Rakuten Kobo. Silvania e Daka sono due sorelle gemelle eppure diverse come il giorno e la notte. Soprattutto, sono unite da un grande ...

LIBRI CORRELATI