Attenti al rinoceronte

Camfeed.it Attenti al rinoceronte Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Attenti al rinoceronte, scritto da Michele Lanzoni. Scaricate il libro di Attenti al rinoceronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

«La macchina partì mentre il rinoceronte era a circa cinquanta metri di distanza, ma stava velocemente recuperando terreno.» L'Africa. Si dice sia la culla della civiltà, eppure, in opposizione tenace con questo epiteto, è forse l'unico continente dove la natura regna ancora sovrana su gran parte del territorio. Con le sue pagine, Michele Lanzoni ci dona un resoconto dei viaggi in questa terra ancestrale e meravigliosa, narrandoci abilmente dei suoi incontri con la fauna e con gli affascinanti personaggi che si trovano solamente in questa fetta di mondo. Con cultura scientifica e conoscenza dei luoghi, la lettura di questo suo "diario di viaggio" ha uno stile incastrato a metà strada fra un resoconto avventuroso e un romanzo. Tra rinoceronti, elefanti, leoni e primati, la penna dell'autore ci porta a scoprire i colori, i profumi e la vastità inconcepibile della natura, sovrana incontrastata del vecchio continente. Lasciatevi contagiare da un mal d'Africa che resterà con voi come un piccolo tesoro.

SCARICARE
LEGGI

Rhinocerotidae - Wikipedia

Omaggio al fotografo Pierrot Men. Il maestro della fotografia Pierrot Chan Hong Men, cino-malgascio nato 66 anni fa nella poverissima Midongy du Sud, ha oggi il suo laboratorio fotografico a Fianarantsoa al Soafia Complex (dove c'è anche l'Hotel Sofia) e se non è in giro per il mondo, ha sempre la porta aperta ai suoi estimatori, soprattutto Italiani, di cui è grande amico.

NOME DEL FILE Attenti al rinoceronte.pdf
DIMENSIONE 2,62 MB
ISBN 9788893849104
AUTORE Michele Lanzoni
DATA 2018

Il corno del rinoceronte - Museo di Storia Naturale dell ...

«La macchina partì mentre il rinoceronte era a circa cinquanta metri di distanza, ma stava velocemente recuperando terreno.» L'Africa. Si dice sia la culla della civiltà, eppure, in opposizione tenace con questo epiteto, è forse l'unico continente dove la natura regna ancora sovrana su gran parte del territorio.

LIBRI CORRELATI