Il libro del destino

Camfeed.it Il libro del destino Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il libro del destino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il libro del destino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Non avrebbe dovuto accettare la sfida. Terrorizzato, il bambino distoglie lo sguardo dal viso soddisfatto dell'ufficiale nazista, che gli ha appena dato scacco matto. Ha perso, e ciò significa che la sua famiglia verrà fucilata dalle guardie del campo e che a lui verrà amputato un dito, perché ricordi quell'umiliazione per sempre... Elias Ein non è mai stato un uomo di fede. E anche adesso è convinto che debba esserci una spiegazione razionale per l'esistenza di quella immensa biblioteca. Che debba esserci una ragione, se vi si accede solo tramite una botola nascosta nel sottoscala della grande casa d'epoca che ha appena comprato. Che debba esserci una logica, in quell'elenco di nomi, date e brevi descrizioni di eventi che occupa tutti i volumi, dalla prima all'ultima pagina. Non può essere davvero il Libro di Dio di cui parla la Bibbia, in cui è descritta la vita di ogni uomo, passato, presente e futuro. Soprattutto, Elias non può credere che il destino di ognuno sia già stato scritto. Costernato, apre un volume, trova il nome che cercava e, distrattamente, posa il dito sulle lettere dorate. E all'improvviso si ritrova in un campo di concentramento, accanto a un bambino che ha un'unica possibilità per salvare la sua famiglia. Giocare una partita a scacchi con un ufficiale nazista...

SCARICARE
LEGGI

Il libro del destino eBook di Grégory Samak ...

La divinazione con 40 simboli antichi. Ciò è una forma antica della divinazione basata su 40 simboli differenti.

NOME DEL FILE Il libro del destino.pdf
DIMENSIONE 4,24 MB
ISBN 9788842925552
AUTORE Grégory Samak
DATA 2015

Il libro del destino. E-book di Grégory Samak

Download immediato per Il libro del destino, E-book di Grégory Samak, pubblicato da Casa Editrice Nord. Disponibile in EPUB, PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI