Psicologia per il marketing

Camfeed.it Psicologia per il marketing Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Psicologia per il marketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Psicologia per il marketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Le scienze cognitive costituiscono da tempo un sistema di riferimento importante per tutto ciò che concerne la sfera del marketing; l'autore si rivolge ad esse per estrapolarne le conoscenze di base utili a comprendere i fattori che orientano i comportamenti dei consumatori come pure quelli delle organizzazioni. Sul versante dei consumatori vengono approfonditi alcuni processi cognitivi cruciali che presiedono alle scelte, come la percezione, l'apprendimento, la motivazione; sul versante delle organizzazioni, si analizzano i meccanismi collettivi e sociali che agiscono in esse. Uno strumento a cui potranno rivolgersi proficuamente sia studenti di psicologia ed economia sia operatori del marketing.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Aspiranti psicologi, ecco le specialistiche che danno più ...

Fare web marketing per psicologi è una risorsa, soprattutto oggi che il mondo del lavoro è sempre più instabile.Nella maggior parte dei casi condividi, come me, la dinamica della partita IVA. Oppure hai appena finito l'università e stai cercando un lavoro.

NOME DEL FILE Psicologia per il marketing.pdf
DIMENSIONE 5,46 MB
ISBN 9788815090119
AUTORE Keith C. Williams
DATA 2004

Psicologia del marketing - Wikipedia

La comunicazione nel marketing svolge diverse funzioni: innanzitutto deve informare circa il prodotto da pubblicizzare, poi deve convincere e persuadere l'acquirente all'acquisto e lasciare una traccia in memoria che consente di selezionare il prodotto tra i tanti in commercio.. Realizzato in collaborazione con la Sigmund Freud University, Università di Psicologia a Milano

LIBRI CORRELATI