Networking e internet

Camfeed.it Networking e internet Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Networking e internet, scritto da Fred Halsall. Scaricate il libro di Networking e internet in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Con l'avvento del Web, Internet è diventata davvero la rete delle reti, capace di consentire agli utenti di tutto il mondo di accedere a tecnologie quali e-commerce, telefonia IP, intrattenimento interattivo. Lo studio delle reti non può quindi prescindere da questi aspetti, e il testo di Fred Halsall si propone di fornire una panoramica di tutti gli argomenti coinvolti. La prima parte del libro tratta i concetti fondamentali dei protocolli e delle trasmissioni digitali (reti telefoniche e modem, LAN e intranet, reti wireless e reti di intrattenimento). La seconda parte descrive l'architettura e i protocolli di comunicazione utilizzati da Internet e dalle sue applicazioni, con un capitolo specificamente dedicato alle tecniche utilizzate per garantire che tutti i dati di queste applicazioni siano trasferiti in modo sicuro. Il libro è completato da esempi svolti, schemi e illustrazioni, e da una gamma di esercizi strutturati per aiutare lo studente a ripassare in maniera sistematica tutti i temi trattati.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Risolvere i problemi di connessione di rete in Windows ...

Se nessun driver è installato, questa procedura non può identificare la scheda di rete. Se è necessario il driver più recente, scegliere la versione Windows dall'elenco di driver e software.Questi download coprono la maggior parte delle schede di rete Ethernet Intel® e, quando vengono eseguiti, installano i driver più recenti.

NOME DEL FILE Networking e internet.pdf
DIMENSIONE 1,27 MB
ISBN 9788871922782
AUTORE Fred Halsall
DATA 2006

Identificare la propria scheda di rete in Windows® 10

Risoluzione dei problemi relativi alla rete in Windows 10. Se non riesci a ricevere e-mail, esplorare il Web o riprodurre musica in streaming, è probabile che tu non sia connesso alla rete e che non sia in grado di accedere a Internet.

LIBRI CORRELATI