La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb

Camfeed.it La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Con un approccio che coniuga antropologia, etnografia e psicoanalisi, l'autore indaga i fantasmi che popolano l'universo erotico maghrebino maschile e femminile: quelli maschili dalla voracità sessuale e quelli femminili che rinviano alle figure della lacerazione. Viene così sollevato il velo sull'aspetto più segreto della vita di società come quelle maghrebine ancora soggette alle leggi dell'islam mentre non sfuggono agli assalti della modernità.

SCARICARE
LEGGI

Come scaricare libri PDF | Salvatore Aranzulla - Pagina 2

Come abbiamo visto le parti del corpo o i comportamenti considerati erotici e sessualizzanti cambiano a seconda della storia che sta alla base della cultura di riferimento. Vivere la sessualità ...

NOME DEL FILE La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb.pdf
DIMENSIONE 8,34 MB
ISBN 9788833912851
AUTORE Malek Chebel
DATA 2000

Libri Maghreb: catalogo Libri Maghreb | Unilibro

Scopri La cultura dell'harem. Erotismo e sessualità nel Magreb di Malek Chebel, G. Demartino, G. Pavanello: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI