Diritto industriale. Proprietà intellettuale e concorrenza

Camfeed.it Diritto industriale. Proprietà intellettuale e concorrenza Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Diritto industriale. Proprietà intellettuale e concorrenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diritto industriale. Proprietà intellettuale e concorrenza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"Trascorsi quattro anni, il Manuale registra alcune novità. Nel diritto dei marchi, il marchio comunitario è divenuto marchio europeo, grazie al reg. (UE) 2015/2424, che ha sotto più profili ritoccato la disciplina; a sua volta, il diritto nazionale dei marchi è in via di revisione in conseguenza della direttiva (UE) 2015/2436. Nel diritto d'autore, si è introdotto il regime delle opere orfane e modificata la tutela degli artisti, interpreti ed esecutori. Nel diritto brevettuale si affaccia nel panorama il brevetto europeo con effetto unitario. In altri settori si è imposto il consueto lavoro di revisione, affinamento e risistemazione. La Parte Generale è stata rivista ed aggiornata dalla professoressa Rosaria Romano." (dalla prefazione)

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I siti web e la proprietà intellettuale: tra ... - Diritto.it

In particolare gli argomenti trattati riguardano: brevetti e modelli, segni distintivi, concorrenza sleale, diritto d'autore, intersezioni tra paradigmi di proprietà intellettuale e antitrust, tutela giurisdizionale dei diritti di proprietà industriale e intellettuale, tutela amministrativa e giurisdizionale antitrust.

NOME DEL FILE Diritto industriale. Proprietà intellettuale e concorrenza.pdf
DIMENSIONE 4,30 MB
ISBN 9788892103962
AUTORE none
DATA 2016

Codice della proprietà industriale 2019 | Altalex

Proprietà intellettuale e industriale I diritti di proprietà industriale costituiscono un importante asset aziendale da coltivare e tutelare: il valore delle aziende, infatti, è oggi sempre più rappresentato da beni intangibili come il marchio, i brevetti, il design.

LIBRI CORRELATI