Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo scandalo Facebook alla quiete digitale

Camfeed.it Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo scandalo Facebook alla quiete digitale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo scandalo Facebook alla quiete digitale, scritto da Antonio Pascotto. Scaricate il libro di Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo scandalo Facebook alla quiete digitale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Come sarebbe svegliarsi una mattina e scoprire che, per motivi di sicurezza internazionale, internet è stato bloccato per sempre? È quello che succede al protagonista di "Il mondo senza internet" di Antonio Pascotto che, da un giorno all'altro, come tutti, ora si sente straniero in un villaggio che di globale non ha più niente. La vita di milioni di persone viene sconvolta. Senza internet vanno in fumo sviluppo tecnologico e digitale, web, connessioni, applicazioni, domotica, automazione e robotizzazione, streaming, YouTube, WhatsApp, Facebook, Twitter.

SCARICARE
LEGGI

Mondo Senza Internet. Connessioni E Ossessioni. Dallo ...

Il 10 luglio a Roma la presentazione ufficiale del nuovo, sorprendente lavoro di Antonio Pascotto sul mondo improvvisamente "orfano" della Rete e del Web Roma, Grand Hotel Plaza, via del Corso 126, ore 18.30 mercoledì 10 luglio, ore 18,30 Come sarebbe svegliarsi una mattina e scoprire che, per motivi di sicurezza internazionale, Internet è stato…

NOME DEL FILE Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo scandalo Facebook alla quiete digitale.pdf
DIMENSIONE 3,56 MB
ISBN 9788832122060
AUTORE Antonio Pascotto
DATA 2019

Il mondo senza internet. Connessioni e ossessioni. Dallo ...

il mondo senza internet. connessioni e ossessioni. dallo scandalo facebook alla quiete digitale (saggio male edizioni)

LIBRI CORRELATI