Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri

Camfeed.it Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri Image

DESCRIZIONE

Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri PDF. Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri ePUB. Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri su camfeed.it.

Figlia maltrattata, ragazza abusata, madre in lutto: la parabola personale di Dalila Di Lazzaro ha conosciuto tre terribili esperienze di dolore a causa di un padre aggressivo, di coetanei violenti e di un pirata della strada che le uccise il figlio diciottenne. In tempi di femminicidio e di crescente violenza sulle donne, Dalila prende ancora una volta la parola per condividere la propria lotta di figlia, sorella e madre con tante donne che pretendono di vedere rispettati i propri diritti e riconosciuta la propria dignità. Attraverso le storie e gli aneddoti inanellati in una vita di straordinario successo ma anche di profonda quotidianità, Dalila racconta il mondo delle donne: dalla figura tanto complessa quanto amata della madre, alla sorella, così diversa eppure unita a lei; dalle amiche degli esordi alle "avversarie" nel mondo dello spettacolo, dalle star alle persone più semplici. Un mosaico di incontri, parole e personalità che fa emergere in tutta la sua ricchezza bella, ma anche controversa - il "pianeta donna".

SCARICARE
LEGGI

Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri

Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri è un libro di Dalila Di Lazzaro pubblicato da Piemme nella collana Pickwick: acquista su IBS a 7.92€!

NOME DEL FILE Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri.pdf
DIMENSIONE 3,66 MB
ISBN 9788868367657
AUTORE Dalila Di Lazzaro
DATA 2015

Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri ...

Noté 0.0/5: Achetez Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri de Dalila Di Lazzaro, E. Inversetti: ISBN: 9788856601817 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

LIBRI CORRELATI