La forza di Micciché

Camfeed.it La forza di Micciché Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La forza di Micciché, scritto da Eusebio Dalì. Scaricate il libro di La forza di Micciché in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La carriera di uno dei principali protagonisti della politica del nostro paese, sin dagli albori della seconda Repubblica: Gianfranco Micciché. Indiscusso leader del centrodestra, discusso personaggio politico. Fondatore di Forza Italia in Sicilia. "Primatista governativo" sempre presente in tutti i governi Berlusconi, da sottosegretario, da ministro e vice ministro. Presidente dell'Assemblea regionale siciliana. Oggi il fondatore di Forza del Sud. Diciassette anni di storia siciliana e italiana, tra fatti noti, particolari sconosciuti e aneddoti curiosi. Diciassette anni di politica siciliana e italiana, i suoi personaggi, gli artefici, le comparse, i protagonisti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Forza Italia, scontro Pogliese-Micciché | lasiciliaweb

Il 69enne dirigente, da marzo 2018 ai vertici del calcio italiano, ha rassegnato le sue dimissioni Gaetano Micciché non è più il presidente della Lega Serie A. Il 69enne dirigente ha rassegnato le sue dimissioni. A nulla è valso il tentativo di molti presidenti di convincerlo a ripensarci. Micciché era alla presidenza della Lega dal […]

NOME DEL FILE La forza di Micciché.pdf
DIMENSIONE 9,60 MB
ISBN 9788882963408
AUTORE Eusebio Dalì
DATA 2011

Libro Pdf La forza di Micciché

Forza del Sud (FdS) è stato un partito politico italiano fondato da Gianfranco Micciché, ex esponente di Forza Italia e del Popolo della Libertà, ispirato al meridionalismo. Il partito è stato fondato ufficialmente il 30 ottobre 2010 a Palermo. Il colore ufficiale del partito era l'arancione.

LIBRI CORRELATI