Politiche di marketing e valori d'impresa

Camfeed.it Politiche di marketing e valori d'impresa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Politiche di marketing e valori d'impresa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Politiche di marketing e valori d'impresa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La centralità del marketing nei processi e nelle decisioni di impresa è ormai da tempo una realtà indiscutibile. Non tanto e non solo del marketing inteso come funzione d'impresa, quanto, piuttosto, del "pensare di marketing" cioè di un orientamento e di un modo di intendere l'impresa nelle sue relazioni con i mercati e con i clienti. Benché di recente concettualizzazione rispetto ad altre componenti analitiche e decisionali della gestione d'impresa, il marketing ha prodotto una storia ricchissima sia nella pratica delle imprese sia nello sviluppo metodologico e concettuale. Partendo da queste premesse, "Politiche di marketing e valori d'impresa" è l'evoluzione di un libro precedente scritto dagli stessi autori, uscito nel 2010. Non si tratta semplicemente di una nuova edizione. Gli autori hanno infatti cercato di adeguare i contenuti alle esigenze di apprendimento degli studenti dei corsi di marketing, semplificando, laddove possibile, il linguaggio, pur mantenendo sostanzialmente inalterata la struttura logica e la sequenza dei contenuti. Il volume presenta una struttura chiara e ben articolata, ampi riferimenti concettuali, numerose esemplificazioni e focus aziendali legati alla realtà italiana ed europea.

SCARICARE
LEGGI

Politiche Di Marketing E Valori D'impresa - Fiocca Renato ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Politiche di marketing e valori d'impresa su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

NOME DEL FILE Politiche di marketing e valori d'impresa.pdf
DIMENSIONE 1,45 MB
ISBN 9788838668289
AUTORE Renato Fiocca,Roberta Sebastiani
DATA 2015

Politiche di marketing - Fiocca Renato, Sebastiani Roberta ...

9788838668289 La centralità del marketing nei processi e nelle decisioni di impresa è ormai da tempo una realtà indiscutibile. Non , price 48.00 euro available su LibroCo.it

LIBRI CORRELATI