Bella Marsilia rapita dal corsaro Barbarossa

Camfeed.it Bella Marsilia rapita dal corsaro Barbarossa Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Bella Marsilia rapita dal corsaro Barbarossa, scritto da Mariella Groppi,Antonella Sabatini. Scaricate il libro di Bella Marsilia rapita dal corsaro Barbarossa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Marsilia era una ragazza bella, dagli occhi viola, rapita dai pirati, si ritrovò in viaggio verso Costantinopoli per entrare a far parte dell'harem del sultano. Solimano il Magnifico si innamorò di lei e la fece diventare la sua sposa legittima. Marsilia ebbe, per tutta la vita, nostalgia della sua terra, la Maremma, che non rivide mai più. Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE
LEGGI

Libri dell'autore Mariella Groppi - Libraccio.it

In quell'anno vi fu un'inaspettata incursione piratesca nella zona, durante la quale il saraceno Barbarossa rapì la giovane Margherita Marsili, che per la sua bellezza era chiamata da tutti Bella Marsilia. La ragazza venne di fatto rapita e portata via dal gruppo di pirati; quando il sultano Solimano il Magnifico vide la ragazza se ne sarebbe ...

NOME DEL FILE Bella Marsilia rapita dal corsaro Barbarossa.pdf
DIMENSIONE 6,61 MB
ISBN 9788895999821
AUTORE Mariella Groppi,Antonella Sabatini
DATA 2019

Le erbe aromatiche e le insalate di campo | Mariella ...

leggenda della bella Marsilia, figlia di ricchi senesi, rapita dal corsaro Barbarossa … o alla trasvolata oceanica di Italo Balbo … Trovi i dettagli del cammino giorno per giorno cliccando qui: GxG Ogni giorno una storia da raccontare da parte delle guide Luca Berchicchi e Danieoa Pesce.

LIBRI CORRELATI