Il ladro di anime. Il figlio di Ramses

Camfeed.it Il ladro di anime. Il figlio di Ramses Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il ladro di anime. Il figlio di Ramses direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il ladro di anime. Il figlio di Ramses in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

«L'egittologo più amato dai lettori» - L'Espresso Il principe Setna e la sua amata Sekhet continuano la loro lotta contro il Male. Mentre la corte di Ramses è sconvolta dalla notizia che Setna è morto annegato, il figlio del faraone, sano e salvo, si sta dirigendo verso la città di Bastet, nella speranza di ritrovare il vaso sigillato che contiene il segreto di Osiride, strumento indispensabile per fermare il mago nero. Ma le forze del Male possono prendere forme inaspettate e ingannevoli, e l'amore di Setna per Sekhet, oltre che il suo coraggio, rischiano di infrangersi contro ostacoli quasi insormontabili. Sekhet, però, sente che il suo amato è ancora in vita e lo attende nascosta nel Tempio di Sekhmet, la dea leonessa. Ma è quasi impossibile ingannare il potente mago nero che, infatti, con l'aiuto del proprio esercito, sta preparando un'offensiva contro Ramses. Riusciranno i due innamorati a fermarlo, sebbene il destino li abbia crudelmente separati?

SCARICARE
LEGGI

Il Figlio Di Ramses - Il Ladro Di Anime - Christian Jacq ...

Il figlio di Ramses è sopravvissuto al naufragio, ha superato l'ennesimo ostacolo che il mago nero gli ha sottoposto; ma deve comunque rimanere vigile, per non cedere al tranello di Fiore, una ragazza demone che vuole riprendersi la propria libertà, approfittando proprio del giovane eroe.

NOME DEL FILE Il ladro di anime. Il figlio di Ramses.pdf
DIMENSIONE 9,51 MB
ISBN 9788850246465
AUTORE Christian Jacq
DATA 2017

Il ladro di anime. Il figlio di Ramses | Libreria La Cometa

Mentre la corte di Ramses è sconvolta dalla notizia che Setna è morto annegato, il figlio del faraone, sano e salvo, si sta dirigendo verso la città di Bastet, nella speranza di ritrovare il vaso sigillato che contiene il segreto di Osiride, strumento indispensabile per fermare il mago nero.

LIBRI CORRELATI