Il velo squarciato. Le indagini del maresciallo Fontana

Camfeed.it Il velo squarciato. Le indagini del maresciallo Fontana Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il velo squarciato. Le indagini del maresciallo Fontana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il velo squarciato. Le indagini del maresciallo Fontana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

L'assassinio di una suora, alla prime luci dell'alba, scuote la comunità di Rasigno. Per il maresciallo Antonio Fontana è la prima indagine importante in quel piccolo comune del centro Italia poggiato sul mare. A dargli una mano, Marco, un cronista di nera di lungo corso che quella cittadina la conosce fin nelle viscere, sa bene pregi e difetti di quanti la abitano. In un crescendo di scoperte che portano l'alta borghesia cittadina dei colletti bianchi e degli abiti eleganti a calare la maschera mostrando il suo vero volto fatto di vizi e perversioni, Fontana si dovrà scontrare contro un muro di silenzi, depistaggi e verità apparenti prima di far luce sull'omicidio. Un'investigazione che per il sottufficiale dei carabinieri si presenta quanto mai complessa perché, per dirla con le sue stesse parole: "La verità spesso è nascosta sotto la sabbia, quando scavi per cercarla, altra sabbia si andrà a posare sopra provando, ancora una volta, ad occultarla. Quando finalmente l'avrai afferrata tra le mani, poi, dovrai ancora svuotare intorno perché ciò che appare non è quasi mai ciò che è".

SCARICARE
LEGGI

10 indagati: Villa Mercede parcheggio pre-morte | Il ...

Santino Tuzi, 59 anni, brigadiere di Arce, viene trovato nella sua auto con il petto squarciato da un colpo sparato dalla sua Beretta d'ordinanza l'11 aprile 2008.

NOME DEL FILE Il velo squarciato. Le indagini del maresciallo Fontana.pdf
DIMENSIONE 3,61 MB
ISBN 9788894483246
AUTORE Luca Franchini
DATA 2020

Inchiesta tangenti Fontana va in Procura - Leggo

Quattro gocce d'acqua piovana, Libro di Piero Colaprico, Pietro Valpreda. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tropea, collana I mirti, data pubblicazione 2001, 9788843802531.

LIBRI CORRELATI