Vita di Enrico Berlinguer

Camfeed.it Vita di Enrico Berlinguer Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Vita di Enrico Berlinguer, scritto da Giuseppe Fiori. Scaricate il libro di Vita di Enrico Berlinguer in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

A vent'anni dalla morte, un ritratto vivace e appassionato di un protagonista indimenticabile della vita politica italiana: una stagione densa di avvenimenti nelle pagine di un giornalista che è anche un vero narratore. Giuseppe Fiore (1923-2003) è stato vicedirettore del Tg2 e direttore di "Paese Sera" oltre che senatore della Sinistra Indipendente.

SCARICARE
LEGGI

Editori Laterza :: Vita di Enrico Berlinguer

Enrico Berlinguer nacque alle tre del mattino di giovedì 25 maggio 1922 a Sassari. La sua infanzia fu segnata dal progredire della malattia della madre, un'encefalite letargica che le provocava deformazione fisica, distruzione del sistema nervoso e confusione mentale, e che l'avrebbe condotta alla morte nel 1936, dopo un decennio dall'inizio delle sofferenze.

NOME DEL FILE Vita di Enrico Berlinguer.pdf
DIMENSIONE 8,80 MB
ISBN 9788842073079
AUTORE Giuseppe Fiori
DATA 2004

Bianca Berlinguer età, altezza, peso, vita privata e ...

Chi è Bianca Berlinguer: età, carriera, marito, figli, padre e vita privata. Bianca Berlinguer è nata a Roma il 9 dicembre del 1959. Figli di Enrico Berlinguer, leader del partito comunista italiano. Campania: consegna a domicilio di pasticcerie, pizzerie e ristoranti.

LIBRI CORRELATI