Kuraj

Camfeed.it Kuraj Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Kuraj, scritto da none. Scaricate il libro di Kuraj in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Adottata da un ufficiale tedesco, Naja si costruisce una nuova identità rinunciando pian piano alla sua lingua, alle sue radici, alla memoria del suo popolo - i leggendari Tuncian, nomadi della steppa tra Iran e Mongolia. Una microstoria calata nel maremoto della Storia, un ritratto di bambina e di donna che si dilata ad affresco epico e mescola la mitologia dei nomadi con gli scenari del secondo conflitto mondiale.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ebook Kuraj - S. Di Natale - Bloomsbury USA | LaFeltrinelli

I 'kuraj' sono i cespugli secchi che il grande vento della steppa fa rotolare lontano e, quando si muovono, sembra che sia tutta la pianura a muoversi, a spostarsi. Così li vedono i tunciàn, nomadi discendenti di Gengis Khan, che conoscono i sortilegi della natura e al vento tributano sacro rispetto.

NOME DEL FILE Kuraj.pdf
DIMENSIONE 10,74 MB
ISBN 9788807015816
AUTORE none
DATA 2000

Kuraj - Silvia Di Natale Libro - Libraccio.it

Leggi «Kuraj» di Silvia di Natale disponibile su Rakuten Kobo. Born in the late 1930s on the Central Asian steppe, Naja is the daughter of a clan chieftain of the Tushan nomads, proud...

LIBRI CORRELATI