Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali

Camfeed.it Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali, scritto da Frigo Manlio,Alessandra Lang,Mara Valenti. Scaricate il libro di Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

L'impianto di questa terza edizione del volume rimane immutato, con una prima parte dedicata al diritto internazionale ed una seconda parte rivolta al diritto dell'Unione europea. Allo stesso modo rimane inalterata la funzione che il lavoro è destinato ad assolvere quale strumento di studio e di aggiornamento a livello universitario e post-universitario, principalmente attraverso la documentazione dei più rilevanti apporti normativi e giurisprudenziali internazionali ed interni. Rispetto alia precedente edizione, oltre naturalmente ai necessari aggiornamenti documentali e critici nel rispetto dell' evoluzione della prassi internazionale, va segnalata, nella Parte I, l'aggiunta di una sezione V dedicata al tema dell'illecito e della responsabilità internazionale che costituisce un fondamentale completamento dell'ambito materiale di questo lavoro.

SCARICARE
LEGGI

Diritto dell'Unione Europea e della comunità ...

Senza nome 1 - Summary Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali. da fine capitolo II . Università. Università degli Studi di Milano

NOME DEL FILE Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali.pdf
DIMENSIONE 7,37 MB
ISBN 9788892101227
AUTORE Frigo Manlio,Alessandra Lang,Mara Valenti
DATA 2015

Le Fonti del Diritto Internazionale e dell'Unione Europea ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI