Iniziò tutto a New York

Camfeed.it Iniziò tutto a New York Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Iniziò tutto a New York direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Iniziò tutto a New York in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La temperatura è scesa, la neve si prepara a imbiancare i tetti e avvolgere ogni cosa, e Hayley Walker si sta dirigendo verso New York con un unico obiettivo: ricominciare da capo. Insieme a sua figlia Angel, una vispa bambina di nove anni, Hayley è pronta per iniziare un'avventura fatta di cioccolata calda, passeggiate in carrozza per Central Park, piroette sul ghiaccio del Rockefeller Center e visite ai musei più importanti. La città che non dorme mai è pronta a conquistarle! Ma oltre alle sue luci e ai grattaceli mozzafiato, New York ha molto altro da offrire. Specialmente per Angel, che nutre da sempre il sogno di conoscere finalmente il suo papà. Quando Hayley si deciderà a realizzare il desiderio della figlia, incrocerà sulla sua strada il miliardario Oliver Drummond. Abituato a una vita frenetica e sopra le righe, per lui l'incontro con Hayley potrebbe rivelarsi ben più fortunato di quanto non creda. Riuscire a realizzare il sogno di sua figlia potrebbe essere l'occasione per Hayley di trasformare la promessa di un Natale felice in una felicità "per sempre".

SCARICARE
LEGGI

Recensione: Iniziò tutto a New York di Mandy Baggot ...

Iniziò tutto a New York è un libro di Mandy Baggot pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Anagramma: acquista su IBS a 9.50€!

NOME DEL FILE Iniziò tutto a New York.pdf
DIMENSIONE 2,54 MB
ISBN 9788822734594
AUTORE Mandy Baggot
DATA 2020

Iniziò tutto a New York | Mandy Baggot | sconto 5%

Iniziò Tutto A New York è un libro di Baggot Mandy edito da Newton Compton Editori a gennaio 2020 - EAN 9788822734594: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI