La stagione della strega

Camfeed.it La stagione della strega Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La stagione della strega direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La stagione della strega in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

«La stagione della Strega mette a fuoco uno di quei sodalizi bellissimi che travalicano la sessualità e le inibizioni di genere. Quei veri amori che non trovano una collocazione precisa» - Gaia Manzini, Robinson Autunno 1969. Gloria ha diciassette anni, è dispettosa, innocente, implacabile, dotata di un estro magico e dissacrante. Ha una madre che la ama un po’ troppo e un amico gay, John. Entrambi hanno una ragione per andarsene di casa: lei desidera ritrovare suo padre, un professore comunista dal nome impronunciabile, e John non vuole unirsi all’esercito e partire per il Vietnam. Sulla strada che dal Michigan li porta a New York, incontrano una serie incredibile di personaggi e si trovano coinvolti più o meno consapevolmente in circostanze assurde, bizzarre, comiche e profondamente commoventi che ritraggono il profilo, senza tempo, di una ragazza in una società in rivoluzione, alle prese con il più importante dei cambiamenti, quello che sta avvenendo in lei.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La stagione della strega (1973) - MYmovies.it

A partire da mercoledì 22 aprile 2009 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd La stagione della strega. Su internet il titolo è acquistabile on-line » a prezzo speciale su IBS.

NOME DEL FILE La stagione della strega.pdf
DIMENSIONE 4,93 MB
ISBN 9788869214011
AUTORE James Leo Herlihy
DATA 2019

Serie Le profezie della strega scalza di Angela White ...

«La stagione della Strega mette a fuoco uno di quei sodalizi bellissimi che travalicano la sessualità e le inibizioni di genere. Quei veri amori che non trovano una collocazione precisa» - Gaia Manzini, Robinson. Autunno 1969.

LIBRI CORRELATI