Le sorelle

Camfeed.it Le sorelle Image

DESCRIZIONE

Le sorelle PDF. Le sorelle ePUB. Le sorelle MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Le sorelle su camfeed.it.

Da oltre un anno, dalla maledetta notte in cui ha perso la vita la sua gemella Lucy, Abi fa di tutto per allontanare il dolore e per prendere le distanze da ciò che può ricordarle la sorella. «Un romanzo dalla suspense claustrofobica, perfetto per i lettori della Ragazza del treno.» - Marie Claire «Ogni pagina emana una tensione magnetica. Non si può interrompere la lettura neanche per un momento.» - The Sun «Dopo aver letto la prima pagina, non potrete smettere fino al sorprendente finale.» - Good Housekeeping «Un’intricatissima rete di segreti e una verità sconvolgente che si svelerà soltanto alla fine.» - Hello «Potente, suggestivo, emozionante.» - Sunday Mirror «Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna.» - il Venerdì di Repubblica Ha tagliato i ponti con la famiglia, si è isolata dagli amici, si è trasferita in una nuova città. Eppure, quando incontra Bea, ha l’impressione che il destino le stia dando una seconda occasione. Perché quella ragazza non solo è fisicamente identica a Lucy, ma le assomiglia pure nel modo di parlare e di vestirsi. Inoltre anche lei ha un gemello, Ben, perciò più di chiunque altro comprende il vuoto che sente Abi. E si propone di colmarlo, accogliendola nella grande casa che divide col fratello. Se con Bea è stata un’affinità istantanea, con Ben è amore a prima vista. Tuttavia, più tempo passa insieme con loro, più Abi si convince che ci sia qualcosa che non vada. All’inizio è solo una sensazione; poi, però, sono arrivate le fotografie strappate, gli oggetti spariti dalla sua camera, l’uccello morto lasciato sul letto. Sono opera di Bea, folle di gelosia per la relazione del gemello? A volte, Abi spera che sia così. Altrimenti vorrebbe dire che qualcuno ha scoperto il suo segreto...

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le sorelle uxoricide della mitologia - Cruciverba

Le sorelle McLeod (McLeod's Daughters) è una serie televisiva australiana, creata da Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton, e prodotta dal network Nine Network dal 2001 al 2009. La serie è tratta da una miniserie televisiva del 1996: Le figlie McLeod (McLeod's Daughters).

NOME DEL FILE Le sorelle.pdf
DIMENSIONE 10,58 MB
ISBN 9788842928195
AUTORE none
DATA 2016

Negozio di abbigliamento online | Sorelle Ramonda

Frasi sulle sorelle: citazioni e aforismi sulle sorelle dall'archivio di Frasi Celebri .it

LIBRI CORRELATI