Pendolum. La trilogia del tempo

Camfeed.it Pendolum. La trilogia del tempo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Pendolum. La trilogia del tempo, scritto da Francesco Rollone. Scaricate il libro di Pendolum. La trilogia del tempo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Davide è un ragazzino vivace e curioso, costretto a passare il weekend in campagna a casa di parenti. Annoiato, comincia a guardarsi intorno. Così, una stanza chiusa a chiave e una vecchia pendola gelosamente custodita dal prozio Andrea risvegliano il suo interesse. Deciso a scoprirne i misteri, nel corso della notte, in silenzio, scende in esplorazione. Mentre si balocca cercando di scoprire cosa abbia di tanto speciale la pendola, allo scoccare delle tre in punto, è trasportato magicamente al suo interno. Qui scoprirà un intero mondo in miniatura, abitato da ingranaggi parlanti e comandato dal temibile Chrono, il gigantesco pendolo. Inseguito dai Tarli che vogliono farlo prigioniero, con l'aiuto del piccolo Zefiro tenterà di tornare alla sua realtà scapicollandosi nei meandri della pendola e lungo il vertiginoso Trottolodotto. Qual è il segreto che custodisce il prozio? E chi sono gli abitanti della vecchia pendola? Dietro alla loro esistenza si cela un'anomalia spazio-temporale? E, ancora e soprattutto, che cosa c'entra il numero tre?

SCARICARE
LEGGI

Francesco Rollone e il suo "Pendolum - La trilogia del ...

La trilogia del tempo", sabato 19 ottobre, alle ore 17, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica "Farinone-Centa" di Varallo. "Pendolum" è un romanzo fantasy che ruota intorno al mistero di una vecchia pendola, in grado di rimpicciolire e trasportare al suo interno chiunque si trovi davanti al quadrante alle tre in punto.

NOME DEL FILE Pendolum. La trilogia del tempo.pdf
DIMENSIONE 10,82 MB
ISBN 9788832920895
AUTORE Francesco Rollone
DATA 2017

Pendolum - La trilogia del tempo - Bookrepublic

Pendolum. La trilogia del tempo by Francesco Rollone pubblicato da Giovane Holden Edizioni dai un voto. Prezzo online: 13, 00 € non disponibile Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App. Esaurito ...

LIBRI CORRELATI