La spiaggia rubata

Camfeed.it La spiaggia rubata Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La spiaggia rubata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La spiaggia rubata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Siamo in un salotto delle coste della Bretagna, Le Devin. Sull'isola ci sono due villaggi: Les Salants, che la giovane Mado, ritornando sull'isola dopo dieci anni passati a Parigi, trova ancora più povero di quando l'aveva lasciato; e Les Houssinières, che grazie allo spirito imprenditoriale di Claude Brismand è diventato una località turistica di grande richiamo. Mado capisce che la miseria di Les Salants è dovuta all'avanzamento del mare, mentre l'altro villaggio prospera grazie alle barriere spartiacque costruite dall'avido Brismand. Quando cerca di spiegarlo ai suoi amici, Mado incontra solo scetticismo e rassegnazione. Ma non demorde: per ridare prosperità al villaggio dovrà addirittura inscenare un miracolo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

"La spiaggia rubata" di Joanne Harris - RecensioniLibri.org

La Spiaggia Rubata è un libro di Harris Joanne edito da Garzanti a marzo 2013 - EAN 9788811684503: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

NOME DEL FILE La spiaggia rubata.pdf
DIMENSIONE 1,25 MB
ISBN 9788811664888
AUTORE none
DATA 2002

La sabbia rubata torna in spiaggia - Sardegna - ANSA.it

Con La spiaggia rubata mi ha nuovamente preso il cuore per portarlo nei singoli tratti della sua penna. Questo libro è un altro capolavoro: un volume che odora di salsedine e di. Joanne Harris non mi stanca mai. Non mi lascia naufrago del suo romanzo. Con La spiaggia rubata mi ha nuovamente preso il cuore per portarlo nei singoli tratti della ...

LIBRI CORRELATI