Sicilia in veg. Un'isola a vocazione green

Camfeed.it Sicilia in veg. Un'isola a vocazione green Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Sicilia in veg. Un'isola a vocazione green, scritto da Luce Pennisi,Alessandra Dal Zotto. Scaricate il libro di Sicilia in veg. Un'isola a vocazione green in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

"Sicilia in veg" è un viaggio alla scoperta di una vocazione naturale, delle tradizioni, della terra e delle biodiversità. Racconti di semine e stagionalità. Un viaggio, parallelo, alla scoperta delle ricette siciliane rivisitate in chiave vegetale che parte dagli ingredienti singoli fino ad arrivare alla ricetta, con illustrazione fotografica e descrizione di ogni preparazione. Verranno utilizzati utensili da cucina naturali: legno, pietra e marmo. Terra e Acqua e Fuoco tra le protagoniste di queste invitanti ricette. Nutriamoci di cibo sano, siciliano, nutriamoci di sapere, di tradizioni, di conoscenza, nutriamoci di qualità, nutriamo l'economia della nostra terra al fine di renderla più prosperosa e capace di non svendersi a discapito della qualità. Scegliamo la Sicilia nelle persone e nei prodotti e diamo futuro allo sviluppo della nostra isola che ha una vocazione naturale al green e al vegetale. Diamo valore a ogni cosa e soprattutto in primo luogo diamo valore a noi stessi. Buon viaggio. Prefazione di Pietro Leemann.

SCARICARE
LEGGI

Sicilia in Veg-un'isola a vocazione green - Paola Sobbrio

pasta e fagioli? Sì, ma con #radicchioditreviso e #formaggio #vegetale di topinambur #fermentato le ricette della nostra chefMaster Alessandra Dal Zotto, presto sul sito vegsicilia.it

NOME DEL FILE Sicilia in veg. Un'isola a vocazione green.pdf
DIMENSIONE 9,37 MB
ISBN 9788876767258
AUTORE Luce Pennisi,Alessandra Dal Zotto
DATA 2020

Veg Sicilia - "La non sostenibilità ambientale non diventa ...

Per capire meglio di cosa parla il libro "Sicilia in Veg . un'isola a vocazione green" edito da Nuova Ipsa Editore, ecco una chiacchierata con la nostra presidente Luce Pennisi e la chef Alessandra Dal Zotto autrici del libro. per prenotarlo con uno sconto di 5 € sul prezzo di copertina clicca su https://urly.it/34g8p.

LIBRI CORRELATI