Il mistero dei teschi di cristallo

Camfeed.it Il mistero dei teschi di cristallo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il mistero dei teschi di cristallo, scritto da none. Scaricate il libro di Il mistero dei teschi di cristallo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Chi ha creato i 13 teschi di cristallo ritrovati in vari luoghi del mondo? A quale scopo? Intorno a essi sono nati molti aneddoti e credenze, tra cui attribuzioni di poteri magici legati a rituali nei quali sarebbero stati usati, e ipotesi inerenti all'occultismo, al paranormale e all'ufologia. Numerosi dibattiti sono sorti circa la possibilità di loro eventuali proprietà soprannaturali, e sono stati anche classificati come manufatti alieni abbandonati sulla Terra. Alcuni sono certamente falsi, mentre per altri non è stato ancora possibile stabilire datazione, provenienza e tecnica di lavorazione. Ma c'è un'antica leggenda - diffusa tra i Maya, gli Aztechi e persino tra gli indiani del Nordamerica - secondo la quale i 13 teschi di cristallo conterrebbero informazioni circa l'origine e il destino della razza umana. In un momento di massimo bisogno, i 13 teschi sarebbero destinati a riunirsi per rivelare i loro segreti e dare inizio a una Nuova Era. Secondo i Maya, tale data sarebbe il 21 dicembre 2012!

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo - Wikipedia

Quello dei teschi di cristallo è... Quello dei teschi di cristallo è uno dei misteri più affascinanti del panorama archeologico e antropologico mondiale. Un mistero che si snoda tra profezie Maya, sospetti di origine aliena, falsari illustri, circoli occulti e strane storie di eventi paranormali.

NOME DEL FILE Il mistero dei teschi di cristallo.pdf
DIMENSIONE 9,22 MB
ISBN 9788827219836
AUTORE none
DATA 2008

IL MISTERO DEI TESCHI DI CRISTALLO - Visione Alchemica

IL MISTERO DEI TESCHI DI CRISTALLO. Foto: Teschio di cristallo custodito nel British Museum di Londra. La Profezia dei 13 teschi di cristallo: "Quando i tredici teschi di cristallo saranno ritrovati e riuniti, inizierà un nuovo ciclo per il genere umano, un ciclo di grande conoscenza ed elevazione".

LIBRI CORRELATI