... E poi muori

Camfeed.it ... E poi muori Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di ... E poi muori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di ... E poi muori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Ritorna Aurelio Zen: il vicequestore della Criminalpol non è morto, come tutti credono, nell'attentato di mafia che aveva fatto esplodere la sua auto, ma nessuno lo deve sapere. Dopo mesi di ricovero in ospedale, se ne sta seduto su una sdraio di una spiaggia della Versilia, sotto falso nome, in attesa di testimoniare in un processo di mafia negli Stati Uniti. Ha istruzioni precise, che egli segue con scrupolo: prendere il sole, godersi la spiaggia e la vita estiva della Versilia. Ma quando sulla stessa spiaggia viene trovato cadavere, proprio sotto l'ombrellone di Zen, il fratello di colui che gli ha prestato la villa, la situazione immediatamente precipita. È evidente che la mafia lo ha individuato, e che cerca di liberarsene con i mezzi che le sono propri.

SCARICARE
LEGGI

Vedi Napoli e poi muori… 'e gelusia! - Mar dei Sargassi

«Vedi Unisa e poi muori [raro sfogo importante]». E' il titolo che Sofia Santosuosso, studentessa dell'università di Salerno, ha scritto su Faceboook dopo l'ennesima tragedia che si è consumata nei pressi del parcheggio multipiano dell'ateneo di Fisciano e che ha visto la morte di una studentessa di 30 anni originaria del comune di Centola, nel […]

NOME DEL FILE ... E poi muori.pdf
DIMENSIONE 1,41 MB
ISBN 9788836809349
AUTORE Michael Dibdin
DATA 2005

Da una famosa citazione che dice "Vedi #Napoli e poi muori ...

Vedi Cuba e poi muori è un libro tradotto da D. Manera , S. Meucci pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica: acquista su IBS a 6.65€!

LIBRI CORRELATI