Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis

Camfeed.it Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis Image

DESCRIZIONE

Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis PDF. Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis ePUB. Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis su camfeed.it.

La cannabis è una risorsa straordinaria: una pianta che cresce senza chimica, combatte il climate change, è in grado di sequestrare più C02 di un bosco e di depurare i terreni. I princìpi attivi contenuti nelle sue infiorescenze possono lenire il dolore di gravi malattie e contribuire a curarne altre. La sua fibra si trasforma in tessuti sani, resistenti e sostenibili. I suoi semi e il suo olio sono dei veri e propri superalimenti, tra i più ricchi di proteine e nutrienti. È un materiale perfetto per costruire una casa in bioedilizia. Può sostituire in modo efficace ed ecologico il cotone e molti tra i derivati del petrolio. Oggi la canapa è tornata a essere coltivata ed è inoltre protagonista in molti Paesi di un vivace dibattito sul suo utilizzo terapeutico e "ricreativo". Questo libro va oltre i tabù culturali che ostacolano la diffusione di questa preziosa pianta, e ne illustra tutte le virtù e i segreti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Autore Chiara Spadaro, su Altreconomia

La canapa o cannabis è una pianta annuale dal lungo fusto che ha da sempre accompagnato la vita dell'uomo, trovando impiego nei settori più disparati, dall'alimentare al tessile alla cosmesi ...

NOME DEL FILE Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere sulla cannabis.pdf
DIMENSIONE 3,15 MB
ISBN 9788865162828
AUTORE Chiara Spadaro
DATA 2018

Come si coltiva e quanto si guadagna con la cannabis light ...

Fimming Cannabis: Tutto Quello Che C'è Da Sapere Cerca nelle parole chiave Cerca La tecnica Fimming prende il suo nome dalla sigla FIM (F*ck I Missed), che in questo caso concreto significherebbe "c*zzo, non l'ho potata correttamente".

LIBRI CORRELATI