Sette cloni

Camfeed.it Sette cloni Image

DESCRIZIONE

Sette cloni PDF. Sette cloni ePUB. Sette cloni MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Sette cloni su camfeed.it.

2093. L'umanità è alle soglie di una grande svolta. L'incontro con le Intelligenze Artificiali ha aperto al genere umano un mare infinito di possibilità: vita eterna, conoscenza e prospettive illimitate. Ma c'è una condizione: la pace planetaria. Tutti i vessilli degli stati mondiali devono sventolare sotto l'egida di un solo uomo, un solo presidente. Il grande cambiamento sembra dietro l'angolo, ma ci sono ancora sette ostacoli alla sua venuta: sette cloni programmati con l'unico intento di uccidere il primo leader dell'umanità.

SCARICARE
LEGGI

Sette cloni - Stéphane de Caneva, Louis - Libro ...

FreddeGredde è un artista americano e dispone, così pare, di sette cloni di sè stesso. Coi quali, è il caso di dirlo, se la canta e se la suona. L'ultimo risultato dei suoi (o dei loro) sforzi è questa divertente cover di Killer Queen, il classico dei Queen. Buona visione!

NOME DEL FILE Sette cloni.pdf
DIMENSIONE 7,10 MB
ISBN 9788897965305
AUTORE none
DATA 2014

Sette 10 - 7 Cloni | RW Edizioni

Fiocco rosa a san Michele, nati i primi sette cloni ISMA_AVIT Il Ministero ha riconosciuto sette cloni di varietà di vite di interesse sia nazionale che locale

LIBRI CORRELATI