Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei

Camfeed.it Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei Image

DESCRIZIONE

Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei PDF. Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei ePUB. Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei su camfeed.it.

Il volume "Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità naturali tra norme interne e principi europei" racchiude gli atti di un importante convegno internazionale "Public finance and tax incentives for areas struck by natural disasters and pollution Italian legal system, national experiences and European policies" svoltosi il 24 e 25 ottobre 2013 a Teramo e Pescara. Si è trattato dell'evento conclusivo di un programma di ricerca di rilievo nazionale che i due atenei (quello di Teramo e quello di Chieti-Pescara) hanno condiviso. Prendendo spunto dall'evento occorso il 9 aprile 2009 a L'Aquila e dalle vicende che ne sono seguite, i contributi presenti nel volume "Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità naturali tra norme interne e principi europei" approfondiscono le tematiche della fiscalità di vantaggio nelle aree colpite dalle calamità e dai disastri in genere. Il nostro sistema è stato specificamente ed approfonditamente indagato in tutti i suoi risvolti teorici ed applicativi offrendo una panoramica completa ed esaustiva delle misure fiscali e finanziarie che il legislatore adotta in tali occasioni e degli insopprimibili risvolti europei.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da ...

Coppa, D 2016, SOSPENSIONE E PROROGA DEI TERMINI IN DIPENDENZA DI CALAMITÀ NATURALI: I CASI DELL'ABRUZZO E DELL'EMILIA. in Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei. DIRITTO TRIBUTARIO ITALIANO ED EUROPEO. SEZIONE STUDI ED ATTUALITÀ, pagg. 398-422.

NOME DEL FILE Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità fra norme interne e principi europei.pdf
DIMENSIONE 2,29 MB
ISBN 9788892101425
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2016

Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da ...

Il volume "Interventi finanziari e tributari per le aree colpite da calamità naturali tra norme interne e principi europei" racchiude gli atti di un importante convegno internazionale "Public finance and tax incentives for areas struck by natural disasters and pollution Italian legal system, national experiences and European policies" svoltosi il 24 e 25 ottobre 2013 a Teramo e Pescara.

LIBRI CORRELATI