Una bambina e basta

Camfeed.it Una bambina e basta Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Una bambina e basta, scritto da Lia Levi. Scaricate il libro di Una bambina e basta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo è la storia di una bambina ebrea e del suo rapporto con la madre. La piccola viene nascosta in un convento cattolico alle porte di Roma per sfuggire alla deportazione. È attratta dal dio "buono dei cristiani e non da quello sempre arrabbiato degli ebrei\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una bambina e basta - Levi, Lia - Ebook - EPUB con DRM | IBS

Una bambina e basta. Raccontata agli altri bambini e basta, Libro di Lia Levi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da HarperCollins Italia, rilegato, data pubblicazione gennaio 2020, 9788869057618.

NOME DEL FILE Una bambina e basta.pdf
DIMENSIONE 8,42 MB
ISBN 9788866324546
AUTORE Lia Levi
DATA 2014

Una bambina e basta - Lia Levi

Ma quando è a un passo dall'abbracciare la nuova fede interviene la madre «tigre leonessa che ha poco tempo per libri e sinagoghe perché deve difendere le figlie» la loro vita ma anche la loro identità minacciata. Solo a guerra terminata potrà dire alla figlia: tu non sei una bambina ebrea sei una bambina e basta.

LIBRI CORRELATI