Una stagione all'inferno

Camfeed.it Una stagione all'inferno Image

DESCRIZIONE

Una stagione all'inferno PDF. Una stagione all'inferno ePUB. Una stagione all'inferno MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Una stagione all'inferno su camfeed.it.

Una delle più rivoluzionarie opere della poesia moderna proposta in una traduzione a firma di Davide Rondoni: un testo intenso, che restituisce con inedita efficacia la voce di Arthur Rimbaud e la potenza delle pagine in cui si sono incarnate le profonde istanze della ragione e del cuore. "Una stagione all'inferno" è il diario di una feroce lotta spirituale. È il viaggio dentro la catastrofe di un soggetto smarrito che, nella prigione dell'esistenza, avverte il richiamo di una misteriosa appartenenza. È una discesa nella notte del nostro tempo: un'epoca segnata dalla crisi della religione, della memoria e della scienza, in cui non esiste libertà senza salvezza.

SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: Una stagione all'inferno-Poesie-Illuminazioni ...

La sua voce, per nostra fortuna, continua a echeggiare nelle luminose stanze della grande poesia. Da qui l'idea di questo libro dedicato a Una stagione all'inferno, un testo sulfureo ed enigmatico, brutale e trascinante, dove l'urgenza di spingersi fino all'Ignoto, e non a un altrove qualunque, è una cosa sola con la sete di assoluto.

NOME DEL FILE Una stagione all'inferno.pdf
DIMENSIONE 9,13 MB
ISBN 9788817058506
AUTORE Arthur Rimbaud
DATA 2012

una stagione all'inferno film in vendita | eBay

Una Stagione all'inferno Versione italiana: Pierre Lepori (© 2012) ***** "Un tempo, se ben ricordo, la mia vita era un banchetto, in cui ogni cuore s'apriva, in cui vini d'ogni sorta grondavano. Una sera, ho fatto sedere la Bellezza sulle ginocchia - E l'ho trovata amara.

LIBRI CORRELATI