Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare

Camfeed.it Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Un gesto semplice come quello di autoprodurre il pane può essere rivoluzionario? Il saper fare ci rende più liberi e informati, ed è questa consapevolezza, assieme a valori di sobrietà, condivisione e recupero della tradizione, che l'autrice, partendo dalla sua esperienza personale, prova a trasmettere. Con una scrittura semplice e vivace, il libro propone ricette dimostrative che toccano molti temi del nostro vivere quotidiano: alimentazione, cosmesi, igiene personale, pulizie naturali, riciclo creativo, rimedi per la salute, orto e cura delle piante. Grande attenzione è data al risparmio e alla facilità di realizzazione, proponendo puntualmente ingredienti di base facilmente reperibili ed economici. Imparando a conoscere le sostanze contenute nei prodotti di largo uso, ognuno di noi può, nel suo piccolo, agire in modo concreto per migliorare il proprio stile di vita, liberandosi dalla dipendenza da un mercato che ci impone di acquistare prodotti spesso dannosi per l'ambiente e per la nostra salute, con un occhio al portafoglio e un gran divertimento, per riscoprire il sapere perso dalle nostre mani.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare

Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare: Un gesto semplice come quello di autoprodurre il pane può essere rivoluzionario?Per Lucia Cuffaro, conduttrice della rubrica "Chi fa da sé" (Uno Mattina in Famiglia, Rai Uno) la risposta è affermativa e il libro "Fatto in casa" lo dimostra.

NOME DEL FILE Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare.pdf
DIMENSIONE 7,78 MB
ISBN 9788865881033
AUTORE Lucia Cuffaro
DATA 2014

PDF "FATTO IN CASA". Smetto di comprare tutto ciò che so fare

Viva, perché è impossibile avere a che fare con lei e non essere contagiata dalla sua voglia di fare, vedere, sperimentare, osare… Credo che siano anche questi gli ingredienti nascosti in questo suo primo libro"Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare" ed. Macro in uscita in tutte le librerie e gli store on line.

LIBRI CORRELATI