L' oasi perduta

Camfeed.it L' oasi perduta Image

DESCRIZIONE

L' oasi perduta PDF. L' oasi perduta ePUB. L' oasi perduta MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di L' oasi perduta su camfeed.it.

Egitto, 2153 a.C. Sul finire del regno del faraone Pepi II, un gruppo di sacerdoti fugge nel deserto portando con sé un misterioso oggetto di inestimabile valore avvolto in fasce di lino e lo nasconde in una località segreta. Nessuno di loro fa ritorno. Albania, 1986. Un aereo privato decolla in direzione di Khartoum, in Sudan, con un carico che potrebbe cambiare la storia del Medio Oriente. Mentre sorvola il deserto del Sahara, l'aereo scompare nel nulla. Deserto del Sahara, giorni nostri. Un gruppo di beduini si imbatte in un corpo mummificato addosso al quale ritrovano un piccolo obelisco d'argilla ornato di strani geroglifici. Tre eventi che sembrano non avere alcun legame tra loro fino a quando, a San Francisco, la free climber professionista Freya Hannen riceve la notizia del misterioso suicidio della sorella Alex, famosa geologa. Arrivata in Egitto per il funerale, la donna sospetta che si sia trattato invece di un omicidio e comincia a indagare con l'aiuto di Flin Brodie, professore e archeologo amico della sorella. Ma c'è qualcuno che le sta dando la caccia e vuole ucciderla. Freya e Flin iniziano così una frenetica corsa contro il tempo. Solo svelando il mistero che da secoli si cela intorno alla leggenda dell'oasi perduta i due potranno scoprire cosa è realmente successo ad Alex ed evitare una catastrofe che potrebbe avere effetti sconvolgenti.

SCARICARE
LEGGI

L' oasi perduta - Paul Sussman - Libro - Mondadori ...

di Armando Polito Non vorrei che qualche ricercatore di questa o quella università americana (in Italia, forse, qualcuno l'avrebbe già fatto, se non fosse finito il periodo delle vacche grasse …) si ispirasse a questo post e, affascinato dalle sue risultanze pseudoscientifiche, iniziasse qualche studio piegando ad arte i dati alla conferma di un'ipotesi …

NOME DEL FILE L' oasi perduta.pdf
DIMENSIONE 9,86 MB
ISBN 9788804609193
AUTORE none
DATA 2011

L'oasi perduta - Paul Sussman - Google Books

L' oasi perduta Paul Sussman (2010) FORMATO EPUB Egitto, 2153 a.C. Sul finire del regno del faraone Pepi II, un gruppo di sacerdoti fugge nel deserto portando con sé un misterioso oggetto di inestimabile valore avvolto in fasce di lino e lo nasconde in una località segreta. Nessuno di loro fa ritorno. Albania, 1986.

LIBRI CORRELATI