Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia

Camfeed.it Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia Image

DESCRIZIONE

Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia PDF. Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia ePUB. Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia su camfeed.it.

Il libro è un viaggio intenso ma leggibile - in capitoli brevi e adatti alla meditazione - attraverso l'amicizia vista dal punto di vista della fede e di tutte le sue fonti: la Bibbia, la riflessione dei credenti più saggi, la teologia. Il punto di partenza è una considerazione sorprendente: nella comunicazione della fede delle nostre comunità e delle nostre omelie e catechesi si parla molto di amore, un termine che finisce per essere svalutato, come se stessimo parlando di una generica benevolenza.

SCARICARE
LEGGI

Jose Tolentino Mendona - Tutti i libri dell'autore ...

Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia (Italiano) Copertina flessibile - 1 set 2013. di José Tolentino Mendonça (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

NOME DEL FILE Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia.pdf
DIMENSIONE 5,50 MB
ISBN 9788831542982
AUTORE José Tolentino Mendonça
DATA 2013

Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia ...

Per un'arte della ricerca interiore (Paoline Editoriale 2011), Nessun cammino sarà lungo. Per una teologia dell'amicizia (Paoline Editoriale 2013), L'ippopotamo di Dio. Farsi domande vale più che darsi rapide risposte (Libreria Editrice Vaticana 2014) e La mistica dell'istante.

LIBRI CORRELATI