Kalsarikänni. L'arte finlandese di stravaccarsi

Camfeed.it Kalsarikänni. L'arte finlandese di stravaccarsi Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Kalsarikänni. L'arte finlandese di stravaccarsi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Kalsarikänni. L'arte finlandese di stravaccarsi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Qual è il modo migliore per ricaricarti dopo una lunga giornata? Secondo i finlandesi è il kalsarikänni, l'arte di bere sbracati in mutande o in pigiama dentro casa e trovare la felicità. Insomma... una sbracasbronza! Secondo le statistiche la Finlandia è il paese più felice, più libero, più sicuro del mondo; per tutto questo sembrerebbe esserci solo una spiegazione plausibile: mentre gli altri non dormono mai, i finlandesi hanno trovato il modo per resettare, decomprimere lo stress accumulato, rivendicare il proprio spazio nella realtà frenetica di tutti i giorni. Il kalsarikänni è la via finlandese per lo Zen, una pratica e una filosofia per rilassare il corpo e rigenerare lo spirito in modo autentico, totale e sincero. Consanguineo di altre filosofie nordiche come lagom e hygge, il kalsarikänni è il metodo finlandese per resistere ai mali del mondo. A guidare il kalsarikänni è l'intenzionale assenza di un'intenzione: non c'è uno scopo prefissato, si parte da zero per arrivare a zero e il più piccolo risultato diventa una grande vittoria. Vincere è facile, perdere molto difficile. Il kalsarikänni non richiede doti particolari, né strumenti. Il suo habitat naturale è casa propria, quindi togliti i vestiti e indossa qualcosa di comodo; prendi dal frigo qualcosa da bere, scegli uno stuzzichino da sgranocchiare e raggiungi il divano, Il tuo viaggio alla scoperta dei segreti del ben-essere finlandese è appena iniziato.

SCARICARE
LEGGI

Laura Ghiandoni | Fanpage

Libri di Ad Est dell'Equatore: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

NOME DEL FILE Kalsarikänni. L'arte finlandese di stravaccarsi.pdf
DIMENSIONE 10,17 MB
ISBN 9788899381585
AUTORE Miska Rantanen
DATA 2018

Kalsarikänni, l'arte finlandese di sbracarsi

Specializzato in politica, media digitali e cultural studies, Kalsarikänni, l'arte finlandese di stravaccarsi è il suo settimo libro: un successo mondiale, in corso di pubblicazione e traduzione in oltre 14 paesi.

LIBRI CORRELATI